I vostri commenti

Commento inviato da Debora B. |

PAPA FRANCESCO TUTTO UN ALTRO MONDO!

Uno spettacolo diverso originale divertentissimo, anche se tocca in alcun punti pagine dolorose della nostra storia ma sempre con una delicatezza estrema. Ottima compagnia con un grande autore, musiche bellissime. Che dire ancora lì vogliamo rivedere presto!!!

Commento inviato da articolo su Ecorisveglio |

ARTICOLO SU ECORISVEGLIO DEL 24 MAGGIO

borgomanero 19 maggio 2017 PAPA FRANCESCO... TUTTO UN ALTRO MONDO!
Novità questa volta nel consueto appuntamento primaverile dell'associazione "Una Poltrona per due" diretta da Adele Milani che presenta spettacoli a favore di enti del territorio. La novità è consistita nel rappresentare qualcosa di diverso dalle pur divertenti commedie dialettali della tradizione. Si è trattato di un musical originale dal titolo "Papa Francesco tutto un altro mondo!" Una compagnia dilettantistica parrocchiale cerca di mettere in scena uno spettacolo di musica e balli legato a Papa Francesco. Parroco, feroce tradizionalista, coadiutore innovativo, sindaco medico, quattro suore da combattimento, mogli, supposte amanti e così via intrecciano un divertente dialogo, tra equivoci e colpi di scena. Un bel balletto di ragazze, molti bravi cantanti, musiche sudamericane con sullo sfondo immagini video delle sofferenze del popolo argentino sotto la dittatura di Videla, dei desparecitos, delle madri di placa de Mayo, e delle vittime in generale dei regimi totalitari. Il testo originale è protagonista Massimiliano Paganini con musiche di compositori vari argentini come Leon Gieco e Mercede Sosa, la bravissima e numerosa compagnia, 30 attori, ha il nome " ENTRATA DI SICUREZZA " di Castellanza che celebra con questo trenta anni di attività. Le offerte sono state devolute al "Progetto Pollicino" due case a Busto Arsizio per minori fino a 10 anni con famiglie problematiche ed affidati a loro dalla magistratura. Il prossimo appuntamento il 22 settembre con "L'ultim gamber del Sciur Pirotta"
a.d.g.

Commento inviato da Novara e Borgomanero |

TAXI A DUE PIAZZE:

Debora B. Bravissimi! abbiamo anche regalato due biglietti sicuri di fare bella figura, ed infatti ci siamo divertiti tutti e quattro per quanto riguarda il progetto della serata poi contribuire alle iniziative dei clown e sempre un piacere. Grande Adele un altro successo. Sereno Natale a tutti